Rimesse A Modello

L'alta professionalità e quarantennale esperienza dei nostri Maestri Pellicciai faranno rinascere nello stile e nella classe la vostra vecchia pelliccia, mantenendo alla moda un prodotto nato per durare nel tempo. I F.lli Moro vi accompagneranno nella scelta del modello migliore da realizzare in linea con i vostri desideri e con la massima cura in tutti i dettagli.

Riparazioni E Puliture

F.lli Moro offrono il servizio di riparazione e pulitura dei vostri capi, un vero trattamento di bellezza per la vostra pelliccia, per ridonarle morbidezza e lucentezza attraverso l'utilizzo di tecniche specializzate.

Custodia E Permute

F.lli Moro offrono il servizio di custodia dei vostri capi più preziosi in locali blindati, trattati antitarme e refrigerati con controllo dell'umidità e della temperatura per proteggere e mantenere inalterate le qualità naturali di morbidezza e lucentezza della vostra pelliccia. Nel prezzo del servizio è compresa una copertura assicurativa annuale contro furto, scippo, rapina e incendio attiva anche quando la pelliccia è a casa vostra. 

La vostra vecchia pelliccia non vi piace più e non vi conviene rimetterla a modello?

F.lli Moro dopo un'attenta valutazione da parte di esperti vi daranno l'opportunità di cambiarla con un capo nuovo. 

F.lli Moro sono a vostra disposizione con l'aiuto della professionalità ed esperienza dei nostri esperti per effettuare stime gratuite dei vostri capi.

Newsletter
Privacy Policy

Informativa ai sensi art. 13 decreto legislativo n° 196/2003

1 - i dati raccolti verranno trattati per finalità contabili.

2 - i dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate.

3 - Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio ai fini della fatturazione e della realizzazione del servizio richiesto. L'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di effettuare l'attività di monitoraggio richiesta.

4 - I dati non saranno oggetto di diffusione ovvero di comunicazione alcuna.

Le ricordiamo, infine, che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7.